Customer Care Scuola di Lingua – Milano

17/04/2024

Descrizione del lavoro

Jobsubito è una società di recruiting all’avanguardia, con più di 25 anni di esperienza nel matching tra domanda e offerta del mondo del lavoro, che da sempre lavora per migliorare la comunicazione tra talenti e aziende.
​​​​​​​
Il nostro cliente è una prestigiosa scuola di lingue con sede a Milano, siamo alla ricerca di un/una Student Care Advisor.
La risorsa selezionata, rispondendo al direttore della scuola, garantirà la puntuale accoglienza e gestione degli studenti, sia in fase iniziale che durante l’effettiva frequenza della scuola.
Lo scopo della posizione è assicurare agli studenti una esperienza ottimale e conforme agli standard qualitativi, nonché supportare i consulenti di vendita nelle attività propedeutiche allo sviluppo commerciale.

Principali responsabilità ed attività:

  • Accogliere studenti e studenti potenziali
  • Garantire la cura e l’assistenza degli studenti sia in fase iniziale che durante l’effettiva frequenza della scuola in ottica di cura del cliente
  • Assicurare il supporto sia al reparto commerciale che didattico per il mantenimento di una relazione positiva e funzionale con gli studenti
  • Prenotazione lezioni e gestione dei follow up didattici
  • Gestione del centralino (chiamate in entrata/in uscita)
  • Supporto all’organizzazione di eventi ed alla piena copertura oraria del centro con presenza in apertura o chiusura della scuola

Requisiti e Competenze desiderate:

Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Diploma di scuola media superiore in lingue o equivalenti
  • Conoscenza della Lingua inglese (livello B2 o superiori)
  • 1 anno di esperienza in ruoli di customer care nei servizi
  • Competenze tecniche IT: Buona conoscenza e pratica del pacchetto Microsoft Office, Internet e uso dei principali Social Network

Completano il profilo doti di comunicazione, organizzazione e pianificazione, attenzione al dettaglio, capacità di lavorare in gruppo e gestione del tempo

Inquadramento: contratto full time a tempo determinato di 6 mesi III° livello ANINSEI
RAL 17K buoni pasto da 8€/gg lavorato più sistema incentivante

Orario di lavoro:
Full time 38h settimanali con presenza su turni dal lunedì al venerdì (in fascia 09.00-21:00) e sabati mattina alternati (09.00-13.00)

Posizione