All you need is JobSubito.
Più di semplice recruiting

JobSubito è un’agenzia di ricerca e selezione del personale con oltre 20 anni di esperienza nel settore.
Nasce dall’iniziativa di esperti nel campo della formazione e della selezione del personale, un background che li rende oggi il miglior supporto possibile nella ricerca di lavoro

Jobsubito vuol dire recruiting strategico ed empatico.
La nostra missione è far incontrare chi cerca e di chi offre lavoro, aiutando le aziende a crescere e i candidati a cogliere nuove opportunità

Chi siamo

Jobsubito è una realtà dinamica, che guarda all'innovazione e alle potenzialità del digitale senza per questo trascurare il lato umano del recruiting.

Tra le mura di questa piccola grande agenzia si respira l'ambizione e la volontà di rendere il mondo del recruiting un "luogo" migliore per candidati ed aziende.

Perché Jobsubito?

Jobsubito sovverte ogni luogo comune grazie ad un lavoro di qualità svolto con passione, seguendo un modello di recruiting consolidato; in pochi step mettiamo in contatto chi offre e chi cerca lavoro, tutelando le esigenze di entrambe le parti.

Ogni curriculum è studiato con attenzione, ogni candidato valutato secondo capacità professionali e comportamentali, tutti i colloqui sono svolti seguendo un focus dedicato.

Questo è il metodo che applichiamo per tutti i nostri progetti, seguiti con il massimo della professionalità e dedizione.

Il team

Per fare la differenza non serve un team grande. Ma un grande team.

Katia Gianquinto

Senior recruiter

Governa l’ufficio grazie alla celebre mano di Mario Brega: a volte ferro e a volte piuma. Non c’è candidato che possa resistere alla sua empatia e alla sua disponibilità.

Onnipresente ed onnisciente, è il punto di riferimento di tutto il team in ufficio.

Marco

Recruiter

Disciplina teutonica e senso dell’onore giapponese, è il lavoratore ideale per ogni azienda. Fissa ed effettua colloqui con la continuità di una macchina da guerra.

Ad una ferrea etica lavorativa abbina la passione per i dolci e le citazioni nerd.

Massimiliano

Digital marketer

Ricco, intelligente e affascinante: non è nulla di tutto ciò, ma almeno è simpatico.

E’ il principale artefice della comunicazione di Jobsubito, social e siti compresi. Se qualcosa non vi è piaciuto quindi è colpa sua.

Giorgia

Junior Recruiter

L’ultima arrivata. La più giovane dell’ufficio per età e servizio, è oggetto di ripetute burle. Nonostante ciò non perde il sorriso e la speranza di incontrare, un giorno, colleghi migliori.

E’ sua la voce gentile che sentite dall’altro capo del telefono.

restiamo in contatto
Contattaci


    Questo sito è protetto da Google reCAPTCHA v3,
    Privacy Policy e
    Terms of Service di Google.