Francesca

recruiter
19/05/1993

Informazioni sul candidato

Spett.le Direzione del Personale,
sono alla ricerca di una posizione nell’ambito dell’HR nell’area della ricerca e selezione del personale e nell’area di progettazione di percorsi di formazione continua. Settore a cui mi vorrei impegnare in quanto mi ritengo una persona professionale, dinamica e ambiziosa.

 

Cordiali saluti,
Francesca Ganci.

Istruzione

A
Adetta alla Selezione del Personale 2023
Roma Tre

Master in Politiche e Strumenti per la Direzione e Valorizazzione delle Risorse Umane

S
Scienze Pedagogiche 2020
Roma Tre

Univerità di Roma Tre presso la facoltà di scienze Pedagogiche Laurea Magistarle

Lavoro & esperienza

R
Recruiter / HR consultant 3/06/2023 - 13/09/2023
Adecco

Mi occupavo della gestione delle interviste telefoniche - colloqui candidati, mediazione candidato con le rispettive condizioni aziendali, di individuare aziende, analizzare i bisogni delle risorse, gestire il processo di valutazione, selezionare ed inserimento delle RU. Inoltre ero responsabile riguardo: l'analisi dei bisogni delle aziende, la stesura job profile, la pubblicazione di annunci su diversi canali, le attività di Head hunting e lo screening CV . Altri obbiettivi inerenti alla parte commerciale dell'HR riguardavano: la ricerca di aziende prospect, proposte commerciali, visione di ricerche attive inserite nella Digital Board, invio di report e monitoraggio dei risultati, partecipazione ad huddle prestabiliti. Il gestionale usato in azienda era nCoreHR. Altri strumenti utilizzati nello svolgimento del lavoro facevano parte del pacchetto office.

P
Pedagogista 2021 - 2022
AEPP

Pedagogista presso un doposcuola specialistico rivolto a ragazzi tra 14/18 anni e bambini dai 6 anni, gravati da disturbi dell'apprendimento (DHD, dislessia, discalculia, disgrafia, disortografia). Organizzazione di uscite extra didattiche con preparazione di laboratori ludici organizzati all'aperto. Organizzazione di laboratori, finanziati dalla regione Lazio: laboratori musico teatrali, psico - educativi, motori e creativi finalizzati dei ragazzi. Ricerca e applicazione di specifici metodi di studio adatti alla peculiarità ed età del ragazzo. Doposcuola rapporto 1:1.