Vai al contenuto

Garanzia Giovani: orientamento al lavoro

Agente immobiliare in 60 ore

Sei una persona curiosa, intraprendente, che vorrebbe avvicinarsi al mondo immobiliare e non sa da dove iniziare?

È normale,  muoversi nel campo delle vendite può essere complesso, noi di Jobsubito, con 25 anni di esperienza nel settore, lo sappiamo bene.

post vari 1020

Provvigioni? Strategie di vendita? Gestione del cliente?

Facciamo chiarezza

Jobsubito ha da tempo scelto di mettere la propria esperienza e competenza al servizio della tua crescita professionale, pubblicando articoli e post riguardanti il mondo del lavoro, oltre a servizi di consulenza.

Qui ti presentiamo una fantastica iniziativa gratuita offerta da Garanzia Giovani: un percorso di accompagnamento al lavoro autonomo della durata di 60 ore, durante il quale esplorerai tutte le opportunità che ti offre la professione di agente immobiliare, trattando temi legati alle provvigioni, alle strategie di vendita e alla gestione del cliente.

Trova la tua strada

Scopri le opportunità della libera professione

Durante il percorso sarai formato per acquisire nuove competenze e muoverti con agilità nel mondo della libera professione, apprendendo vantaggi, opportunità, ostacoli e soluzioni.

I nostri consulenti ti offriranno una panoramica autentica del ruolo, analizzando con te i possibili guadagni, le prospettive di crescita, la fattibilità del progetto e la gestione delle risorse economiche, per costruire insieme, attraverso il lavoro, il tuo futuro. 

post vari 1020 (1)

Diventa un professionista affermato

Prenota ora il tuo posto in aula

CTA-Our-Services.png

Non sarai solo

Nel tuo percorso di orientamento sarai seguito e supportato da Jobsubito, agenzia per il lavoro, e dallo Studio Saperessere, azienda di formazione che utilizza tool innovativi di digital learning, per rendere la formazione interattiva e coinvolgente.

pic-copy-2.png

Cos'è e a chi si rivolge Garanzia Giovani?

Garanzia Giovani è il programma della Regione  Lazio rivolto ai giovani tra i 15 e i 29 anni, che ha l’obiettivo di avvicinarli al mondo del lavoro. 

Garanzia Giovani é un’opportunità che, oltre a favorire i giovani NEET nella nostra Regione, permette di sperimentare un nuovo sistema di servizi gratuiti e di politiche attive per il lavoro, come in questo caso.

É l’opportunità che fa per te, se:

Domande?

Abbiamo le risposte

Semplice, il programma è rivolto a tutti i disoccupati tra i 15 e i 29 anni, attualmente non iscritti ad università o corsi di formazione

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Zero. Non c’è nessun costo per te, l’interno percorso è finanziato dalla Regione Lazio attraverso il programma di Garanzia Giovani.

Il percorso formativo avrà durata di 60 ore, di cui:

10 ore consulenza, ossia coaching e counseling per lo sviluppo di un’idea imprenditoriale

30 ore definizione dell’idea imprenditoriale e delle attività preliminari all’avvio del lavoro autonomo 

10 ore sviluppo business plan

10 ore affiancamento nella fase di start-up, servizi a sostegno della costituzione di impresa

Nulla di più facile. Compila il form qui sotto, oppure invia il tuo CV all’email lavoro@jobsubito.it precisando nell’oggetto “Garanzia Giovani”.

Prenota il tuo posto in aula

Cosa aspetti? Compila ora il modulo per richiedere un primo incontro conoscitivo e iniziare il percorso da agente immobiliare.

Contatti

3914988077

Indirizzo Viale Pasteur 70, 00144 | Roma