Descrizione del lavoro
Jobsubito, agenzia per il lavoro, selezione per un’azienda di Roma, in zona Marconi, che si occupa di installazione e manutenzione di impianti elettrici civili, impianti di allarme centralizzati e smart, impianti audio e video, videosorveglianza e integrazione di sistemi antintrusione:
- un nuovo addetto alla gestione degli ordini di magazzino. La risorsa inserita organizzerà la logistica delle spedizioni attraverso l’utilizzo del gestionale di GLS.
Responsabilità:
• Gestire e monitorare gli ordini in entrata e in uscita dal magazzino
• Elaborare la documentazione necessaria per il processo di spedizione attraverso l’utilizzo del gestionale di GLS.
• Collaborare con il team logistica per assicurare la corretta movimentazione delle merci
• Utilizzare software di gestione magazzino per registrare, monitorare e tracciare gli ordini
• Assicurarsi che gli ordini siano accuratamente preparati e consegnati puntualmente
• Monitorare e risolvere eventuali problemi relativi agli ordini
Requisiti:
• Conoscenza avanzata del PC e capacità di utilizzo di office
• Attitudine all’organizzazione e precisione nei dettagli
• Capacità di lavorare efficacemente in un ambiente dinamico e multitasking
• Forti capacità di problem-solving e gestione dello stress
• Eccellente capacità di comunicazione e spirito di squadra
È previsto un contratto CCNL metalmeccanico.
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì (09/18)