Addetto Gestione Ordini di Magazzino

Descrizione del lavoro

Jobsubito, agenzia per il lavoro, selezione per un’azienda di Roma, in zona Marconi, che si occupa di installazione e manutenzione di impianti elettrici civili, impianti di allarme centralizzati e smart, impianti audio e video, videosorveglianza e integrazione di sistemi antintrusione:

  • un nuovo addetto alla gestione degli ordini di magazzino. La risorsa inserita organizzerà la logistica delle spedizioni attraverso l’utilizzo del gestionale di GLS.

Responsabilità:

•                      Gestire e monitorare gli ordini in entrata e in uscita dal magazzino

•                      Elaborare la documentazione necessaria per il processo di spedizione attraverso l’utilizzo del gestionale di GLS.

•                      Collaborare con il team logistica per assicurare la corretta movimentazione delle merci

•                      Utilizzare software di gestione magazzino per registrare, monitorare e tracciare gli ordini

•                      Assicurarsi che gli ordini siano accuratamente preparati e consegnati puntualmente

•                      Monitorare e risolvere eventuali problemi relativi agli ordini

Requisiti:

•                      Conoscenza avanzata del PC e capacità di utilizzo di office

•                      Attitudine all’organizzazione e precisione nei dettagli

•                      Capacità di lavorare efficacemente in un ambiente dinamico e multitasking

•                      Forti capacità di problem-solving e gestione dello stress

•                      Eccellente capacità di comunicazione e spirito di squadra

È previsto un contratto CCNL metalmeccanico.

Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì (09/18)

Posizione